Ecco le sorprese che troverai all’apertura del tuo centro
Ci siamo.
Forse questa è la volta buona.
Le recentissime dichiarazioni rilasciate dal Ministro dello Sport ci lasciano ottimi presagi.
E noi abbiamo voluto anticipare tutti, ripartendo.
Calma.
Non ti fiondare nel tuo centro perché in questo momento non è possibile fare alcun tipo di allenamento fisico, almeno in palestra
Mi spiego meglio.
Siamo già ripartiti a livello operativo.
Anche se in realtà non ci siamo quasi mai fermati.
Alcuni collaboratori sono in modalità smart working e stanno pianificando ulteriori migliorie per le palestre GimFIVE di oggi, oltre che progettare le nuove palestre GimFIVE di domani.
Altri collaboratori si stanno attenendo scrupolosamente a tutti i protocolli relativi alla disinfezione e sanificazione dei centri: quando arriverà il “Potete aprire”, in GimFIVE la tavola sarà già apparecchiata.
Infine la squadra di manutentori sta provvedendo alla manutenzione delle strutture per fare in modo che quel famoso giorno tutto sia perfetto.
Insomma… questo periodo di stop forzato ci è servito per dare ancora più lustro alle nostre strutture
Ci è servito anche per fare in modo che ognuno dei 25.897 tesserati trovasse la sua palestra GimFIVE ancora meglio di come l’aveva lasciata.
Qualche esempio concreto?
A Modena Centro abbiamo ricavato un’intera area dallo smantellamento degli uffici.
Grazie a questa nuova area i nostri tesserati potranno fare attività in uno spazio ulteriormente più ampio, con nuove possibilità di allenamento.
Una tra tutte è la seconda Power Station.
A Livorno abbiamo rinnovato totalmente la pavimentazione nelle docce.
Grazie a questo intervento i nostri tesserati potranno godersi in totale sicurezza il momento della doccia: con la speciale formula anti scivolo eviteranno rovinose cadute.
A Fiorano, invece, abbiamo proprio esagerato!
Dopo tutte le migliorie apportate tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, lo spogliatoio femminile è stato totalmente riqualificato in modo che le nostre tesserate possano sentirsi a proprio agio, come fossero a casa loro.
Oltre ciò abbiamo portato delle nuove macchine fitness al piano rialzato per offrire ai tesserati ulteriori possibilità di allenamento (come se non ce ne fossero già abbastanza).
E potrei andare avanti per giorni, ma non voglio annoiarti.
Non siamo stati gli unici a non fermarci durante questo periodo di quarantena forzata.
Anche la maggior parte dei tesserati non sono rimasti con le mani in mano e si sono dati da fare.
Abbiamo messo a disposizione di tutti i tesserati, in maniera del tutto gratuita, la possibilità di fare le attività Virtual in modalità Home Fitness
Le richieste sono state tantissime e ad oggi ci sono 20.041 tesserati che ne stanno usufruendo.
Bene.
A sto giro abbiamo osato ancora di più.
Dato la situazione non semplice che stanno attraversando gli italiani a livello socio-economico, abbiamo voluto mettere a disposizione un numero limitato di tessere ad un prezzo clamoroso
€9,90 al mese.
Proprio così.
Puoi acquistare oggi uno dei 1.000 abbonamenti (nel mentre ti scrivo ne sono rimaste solo poche centinaia) a soli €9,90 al mese, nella comoda confezione da 10 mesi
Si, hai capito bene.
Un mese di palestra in uno dei 12 centri fitness GimFIVE sparsi sul territorio nazionale te lo puoi assicurare ad un costo decisamente inferiore di pizza e bibita in un locale niente di che.
Cosa devi fare quindi per assicurarti una delle poche tessere rimaste?
Registrati nel centro a te più vicino e procedi subito all’acquisto, prima che qualcun altro ti porti via una delle ultime tessere.
C’è anche una brutta notizia.
Volutamente non hai la possibilità di aggiungere al carrello più di una tessera, in modo che possiamo garantire a più persone la possibilità di ricevere questo incredibile regalo.
Ciao io ho già l’abbonamento Manzini Sonia e quindi quando riaprirete io ci sarò grazie
Lottare sempre fermarsi mai .. vai Gimfiveeeeee .. ?
Favolosiiii, non ho parole per la pulizia e gli accorgimenti che non hanno le palestre più care assai. Grazie.
Ottima la pulizia e la disponibilità speriamo di ripartire presto