In GimFIVE anche i pasticceri dimagriscono

Ecco come Gaetano Bruno, noto pasticcere di Pontedera e dintorni, ha perso 26 kg, anche se lavora in mezzo a dolci e cioccolata

Uno dei 7 peccati capitali a cui l’essere umano è maggiormente esposto è la gola, meglio conosciuta come ingordigia.

Al giorno d’oggi le occasioni culinarie sono tantissime.

Prova a pensare a tutti gli aperitivi, merende, spuntini, snack vari, pizze e cene fuori a cui partecipi.

Un’esagerazione probabilmente.

Come se non bastasse, la pubblicità in tv e online propone continuamente qualsiasi manicaretto, più o (soprattutto) meno salutare; poco importa se dolce o salato.

Dulcis (e ci sta proprio a pennello) in fundo, i programmi di cucina. Negli ultimi anni gli chef televisivi si sono moltiplicati quanto i pani e i pesci nel Vangelo: da Benedetta Parodi ai talent come Masterchef, passando per la Prova del Cuoco, c’è sempre chi, sul piccolo schermo, ti dà più di qualche imbeccata in cucina.

Insomma, al giorno d’oggi siamo sovraesposti a continue comunicazioni culinarie che probabilmente ci portano a consumare più di quanto ne abbiamo effettivamente bisogno

Ecco.

Ora prova a pensare cosa significa lavorare quotidianamente col cibo ed essere sempre a contatto con le migliori prelibatezze.

Prelibatezze che prepari tu stesso e che sai essere fatte con i migliori e più genuini ingredienti.

Forse faresti qualche piccolo sgarro: è umano e comprensibile.

Ecco, questo è quello che accadeva fino a poco tempo fa a Gaetano Bruno, 35 anni, professione pasticcere, noto a Pontedera e dintorni, oggi tesserato GimFIVE.

Facciamoci raccontare la storia dal diretto interessato:

“Proprio così, la mia professione è quella di pasticcere e proprio per stare in forma, in passato, avevo frequentato tante palestre della zona, senza però ottenere i risultati sperati.

Mi ero accorto di essere in sovrappeso e il mio obiettivo era togliere quei chili di troppo che mi creavano più di qualche problema.

In GimFIVE posso dire di avercela fatta!

Il primo impatto è stato sicuramente molto positivo, ho trovato una sterminata quantità di macchinari che mi ha permesso di fare attività senza dover aspettare troppo tempo tra un esercizio e l’altro.

Oltre ciò ho notato un ambiente curato e pulito.

Sono iscritto da 7 mesi e facendo costantemente allenamento fisico sono riuscito a perdere ben 26kg!

È ovvio che una riduzione così consistente del peso mi ha portato innumerevoli benefici: il principale è che mi sento più sicuro di me stesso, cosa che mi permette di vivere meglio la mia quotidianità.

Forte di questi risultati raggiunti ora consiglio a tutta la cerchia dei miei parenti ed amici di imitarmi ed iscriversi in GimFIVE”.

Fermati e pensaci un attimo.

Un pasticcere, che frequenta costantemente il centro GimFIVE di Pontedera, pur concedendosi ancora qualche ottimo pasticcino, è riuscito a buttare giù poco meno di 30 kg.

Questo significa che la stessa cosa la puoi replicare anche tu.

Come?

Cerca subito il centro a te più vicino e procedi subito all’iscrizione

www.gimfive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *