Come ottenere un corpo perfetto (o quasi) divertendosi? Ce lo raccontano Antonio, Agostino e Massimiliano
Chi l’ha detto che in palestra ci vanno solamente i macho man che vogliono fare culturismo?
Chi l’ha detto che per avere un corpo perfetto bisogna fare allenamento fisico 7 giorni su 7 alla Rocky Balboa prima di incontrare Ivan Drago?
Chi l’ha detto che per dimagrire bisogna osservare una dieta ferrea tutta albume d’uovo e pollo alla piastra?
Oggi diamo spazio a tre ragazzi un po’ cresciuti che sono riusciti ad ottenere ottimi risultati senza ricorrere ad allenamenti da marines, senza ricorrere a diete fastidiose, ma solamente grazie a un minimo di costanza e alla voglia di mettersi in gioco, gli ingredienti magici per un corpo perfetto.
Facciamoci raccontare il tutto dai terribili tre, i guasconi di San Giovanni in Persiceto: Massimiliano, Antonio e Agostino.
Non fate i timidi ragazzi e sprigionate la stessa energia che mettete in palestra.
“Da dove partiamo? Dai, partiamo dal come siamo arrivati qui: sicuramente la vicinanza da casa o dal lavoro è stato un fattore importante, mentre a qualcuno è stato imposto, vero Max?”
Vero, il buon vecchio Max è stato quasi costretto 😀
Voi 3 impersonificate il tesserato modello di GimFIVE: persone comuni che non hanno l’ambizione di fare i culturisti, che ritagliano dei momenti della settimana al proprio benessere e che ottengono importanti risultati nel modellare un corpo perfetto.
Come tali risultati si ripercuotono nella vostra vita?
“Per tutti e 3, grazie all’allenamento fisico ci sentiamo molto meglio e questo miglioramento impatta positivamente sul nostro quotidiano”.
Se non sbaglio vi conoscevate di vista, poi qui dentro avete fatto comunella e vi allenate assieme.
“Vero, la facilità con cui possono nascere o svilupparsi rapporti d’amicizia è uno dei fattori più importanti nei centri fitness GimFIVE: quello che abbiamo instaurato noi costituisce il punto di forza per ottenere il meglio dal nostro allenamento fisico e avere un corpo perfetto o quasi, il tutto divertendoci”.
Vero ragazzi, l’amicizia è uno dei tre valori cardine nei centri fitness low cost GimFIVE: oltre ciò, fare allenamento fisico divertendosi aiuta anche a non sentire la fatica.
Cosa vi sentite di dire a chi non fa ancora parte del mondo GimFIVE? Consigliereste l’iscrizione a chi ha voglia di rimettersi in forma e ottenere un corpo perfetto o quasi?
“Certamente, lo consigliamo: si tratta di un ambiente positivo, bello, in cui si sta bene; è una catena di fitness innovativa sotto molti aspetti e, non per l’ultima, la bussola per entrare”.
Grazie ragazzi, ci vediamo presto.
Ti piacerebbe creare nuove amicizie e ottenere gli stessi risultati dei magnifici tre?
Iscriviti ORA e comincia a costruire il tuo corpo perfetto. O quasi.
==> www.gimfive.com